0744 082116 - 380 2631103CONTATTACI

0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Spedizioni

I costi di spedizione standard sono:

  • colli fino a 3 kg: € 5.50
  • colli da 3 fino a 10 kg: € 9
  • colli da 10 fino a 20 kg: € 10
  • colli da 20 a 30 kg: € 12
  • colli da 30 a 50 kg: € 15

Gli ordini pervenuti vengono affidati al corriere entro le ore 13.00. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica). Gli ordini evasi il Venerdì verranno consegnati dal corriere il Lunedì. Le nostre spedizioni sono monitorate tramite codice di tracciatura che viene generato nel momento in cui si completa l'ordine, ti basterà inserire il codice del proprio ordine nel link situato a fondo pagina per visualizzare lo status della propria spedizione.

È importante che tu sappia che:

Sanitaria online di Sabatini Mauro adotta un servizio di consegna a domicilio di tipo Espresso (la consegna viene fatta in 24 max 48 ore da quando affidiamo il tuo pacco al corriere, escluso per gli ordini effettuati nel week end, dove la consegna avviene in 48 ore). Se il tuo ordine è regolarmente evaso e spedito, riceverai l’e-mail di conferma ordine contenente il link per accedere al comodo tracking on line, con il quale puoi seguire lo stato della tua spedizione già alla sera, solo dopo le ore 20. Se abiti ad un piano alto il corriere è tenuto a consegnare al piano e tu non sei obbligato a recuperare il pacco al piano terreno dell’immobile. Se la consegna non viene effettuata entro 24/48 ore, è probabile che l’indirizzo indicato non sia corretto o che sia incompleto; oppure il destinatario è assente. In ogni caso il corriere è obbligato a lasciare un avviso di passaggio, su cui è indicato un numero di telefono da chiamare per chiedere un secondo passaggio per il quale non sono previsti costi aggiuntivi. Il corriere NON può proporvi di andare a ritirare il pacco in filiale Il corriere è tenuto a consegnarvi personalmente il pacco. In nessun caso può lasciarlo fuori dalla porta o in giardino. In qualsiasi momento potete comunque chiamare la filiale di competenza assegnata a voi, come indicato nella nostra e-mail di conferma, e chiedere spiegazioni. I corrieri sono tenuti a ripetere la consegna. Dopo due tentativi di consegna a vuoto, il pacco va in giacenza. Quando una consegna va “in Giacenza”siamo noi stessi a contattarti, sbloccheremo la giacenza e faremo in modo che il tuo pacco sia consegnato al più presto.. Anche in questo caso no sei tenuto a pagare nulla ma semplicemente ad aspettare che il pacco venga rimesso in consegna.

Inoltre, sei tenuto a :
Non pretendere la Consegna ad un orario prestabilito
Non pretendere il Contatto telefonico, il corriere non è tenuto a chiamarti prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni per raggiungere la destinazione.

Il nostro servizio clienti è a disposizione per ulteriori chiarimenti al numero 0744.275012 oppure scrivici via email a sanitariasabo@gmail.com